Come funziona
Il trasporto scolastico può essere richiesto per
- solo andata o solo ritorno
- andata e ritorno
Può essere richiesto per alunni di scuole dell’infanzia e primaria.
Prima dell’iscrizione leggere attentamente l’Allegato A – Informativa servizio:
INFORMATIVA SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2025/2025
Per presentare la domanda
- Compilare la Domanda Modulo Iscrizione Scuolabus e il Modulo B (Deleghe).
La Domanda completa della documentazione indicata nei moduli di iscrizione (documento di identità del genitore e/o eventuali delegati) dovrà essere consegnata di persona o via posta elettronica a scuolabus@santoreste.it
Quanto costa
Il servizio è a tariffa piena.
Il costo del servizio è di € 20,00 mensili.
L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata a mano o inviata a mezzo email all’indirizzo scuolabus@santoreste.it prima dell’avvio del servizio entro il 6 settembre 2024.
Sono esentati dal pagamento del trasporto scolastico:
I portatori di handicap (compresi gli studenti beneficiari di quanto disposto dalla legge 104/1992) e gli utenti presi in carico dai servizi sociali.
Ufficio postale o ricevitoria Lottomatica:
Bollettino sul C/C postale n.° 30510002 intestato a Comune di Sant’Oreste.
Bonifico sul conto postale codice IBAN: IT 06 N 0832739360000000000888 intestato a Comune di Sant’Oreste
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Ufficio Affari Generali – Scuola
Nome del responsabile del procedimento
Barbara Bordi – barbara.bordi@santoreste.it
Modalità per ottenere informazioni
Richiesta telefonica (0761/578401) o via mail: barbara.bordi@santoreste.it