Visto che la Giunta Comunale, con Deliberazione n. 8 del 31/01/2024 ha disposto atto di indirizzo per la risoluzione urgente delle problematiche connesse alla definizione delle istanze di sanatoria edilizia presentate al comune di Sant’Oreste, incaricando il Responsabile Settore IV di attivare tutte le necessarie procedure per l’esternalizzazione delle seguenti attività – supporto tecnico-amministrativo finalizzato alla definizione delle istanze di sanatoria edilizia presentate al Comune, ai sensi della Legge n.47/1985 e dell’art.39 della Legge n.724/1994 e dell’art. 32 della Legge n.326/2003, e Legge regionale del n.12/2004
Vista la Determinazione n. 162 del 08/04/2024 con la quale è stato affidato alla soc. CO.GE.S.I., l’esternalizzazione del servizio di supporto all’attività istruttoria di gestione delle istanze di condono edilizio, ai sensi della Legge n.47/1985 e dell’art.39 della Legge n.724/1994 e dell’art. 32 della Legge n.326/2003, e Legge regionale del n.12/2004, al fine di offrire ai cittadini un servizio più efficiente e risolutivo, per attivare le procedure necessarie e consentire una celere definizione delle pratiche di condono edilizio ancora pendenti.
A tal fine si fa presente che è disponibile la modulistica predisposta dalla Soc. CO.GE.S.I. per la definizione delle istanze di condono edilizio ai sensi della legge 47/85, 724/94 e 326/03.
Il personale della Soc. CO.GE.S.I. riceve il pubblico il mercoledì ore 09.30-12.00 presso l’Ufficio Tecnico Comunale previo appuntamento al n. 0774/503186 o tramite mail condono.santoreste@gruppocogesi.org
Dichiarazione sostitutiva Atto Notorio
Dichiarazione sostitutiva cambio di proprietà, residenza, domicilio
Dichiarazione sostitutiva stato lavori descrizione abuso