Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Sant'Oreste

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, A FONDO PERDUTO UNA TANTUM -PROROGA AVVISO –

L’Amministrazione Comunale, nel quadro degli interventi finalizzati alla promozione dell’economia locale e di sostegno alle politiche occupazionali, e con specifico riferimento all’acuirsi della crisi economica causato dall’epidemia in atto da Covid-19, intende provvedere all’erogazione di contributi a fondo perduto, una tantum, alle attività produttive -commerciali, artigianali, industriali, turistiche e di servizi aventi sede legale e/o operativa nel Comune di Sant’Oreste.
La concessione dei contributi è finalizzata alla salvaguardia del settore economico produttivo,con particolare riguardo alle attività commerciali e artigianali, in difesa dell’economia locale, con l’obiettivo del mantenimento delle attività esistenti e dei relativi livelli occupazionali.
Inoltre, per quanto riguarda le attività tradizionali concentrate nelle aree urbane dei centri storici vi è l’obiettivo non secondario della lotta al fenomeno della desertificazione degli stessi centri. Il presente Bando presta particolare attenzione alle attività che versano in maggiori disagiate condizioni socio-economiche.
Di seguito il link dove scaricare il bando e la domanda, che deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12 del 31/08/2020.

BANDO scadenza 31.08.2020

Modello di richiesta bando

Si avvisa che, al fine di consentire la più ampia partecipazione degli aventi diritto, la scadenza del Bando Pubblico in oggetto è prorogata alle ore 12:00 del 15.09.2020.

AVVISO_PROROGA