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Comune di Sant'Oreste

AVVISO- CARTA DEDICATA A TE 2024

ELENCO DEFINITIVO BENEFICIARI E MODALITÀ DI RITIRO CODICE IDENTIFICATIVO DELLA CARTA DEDICATA A TE 2024

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te 2024” destinata all’acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali.

Le carte potranno essere ritirate presso gli Uffici Postali attraverso il codice identificativo reso disponibile dall’INPS al Comune di Sant’Oreste.

La graduatoria degli aventi diritto è consultabile e scaricabile nel file allegato.

Si precisa che gli elenchi dei beneficiari della carta saranno pubblicati con modalità tali da garantire la riservatezza dei dati (NR. di Protocollo ISEE che si trova in altro a destra es. INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXX-00), per un periodo non inferiore a trenta giorni, e comunque sino al termine per l’effettuazione del primo pagamento (16 dicembre 2024).

Esempio di pubblicazione

Si precisa che la lista dei nuclei familiari ai quali assegnare la carta Dedicata a te 2024 è stata definita direttamente dall’INPS sulla base di criteri stabiliti dallo stesso Ente. Pertanto in caso di chiarimenti e/o informazioni riguardanti l’esclusione da suddetta lista, si invita a contattare l’Ente preposto.

I NUOVI assegnatari della Carta Dedicata a Te 2024, ai fini del ritiro della lettera contenente il codice identificativo della carta, dovranno recarsi, muniti di documento d’identità in corso di validità, a partire dal giorno LUNEDI 16 settembre 2024, ESCLUSIVAMENTE presso l’ufficio preposto del Comune di Sant’Oreste sito in Sant’Oreste, Piazza C. Caccia 10 ESCLUSIVAMENTE nei giorni e negli orari di seguito indicati:

  • Lunedì e Mercoledì Giovedi  dalle 09:30 alle 12.00
  • Lunedi  e Giovedì dalle 16.00 alle 18.00

I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2023, che sono presenti anche nella lista beneficiari del 2024, riceveranno l’accredito dell’importo direttamente sulla carta già in loro possesso. Non sarà pertanto necessario recarsi  presso gli Uffici Postali, né presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

 In caso di smarrimento o perdita della predetta Carta, i beneficiari ne potranno richiedere il duplicato in Ufficio Postale presentando allo sportello:

  • documento di identità in corso di validità;
  • Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Si rammenta che per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2025, pena la decadenza dal beneficio.

Per i dettagli sull’utilizzo della “Carta dedicata a te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento si può consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste e del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Il codice identificativo della carta deve essere ritirato presso gli uffici dall’intestatario o da un soggetto terzo appositamente delegato presentando:

  • delega sottoscritta dal beneficiario;
  • fotocopia del Documento di riconoscimento del beneficiario;
  • Documento di riconoscimento del delegato-
Allegato lista beneficiari :
elenco definitivo BENEFICIARI 2024